Spettabile Enel Energia Spa,
CON LA PRESENTE, come da richiesta allegata, intendo formalmente recedere dai contratti SK4347181 E SK4347284 sottoscritti il 26/09/2024 e per i quali Vi ho gia' trasmesso in data 29/02/2024 formale richiesta a mezzo PEC (vedere PEC in cronologia) e via e-mail al seguente indirizzo: allegati.enelenergia@enel.com , ad oggi senza alcun riscontro,
Quanto precede come previso dall’art. 9.5 Allegato A alla deliberazione 366/2018/R/com e s.m.i. e dal codice del consumo ed ai sensi dell’art. 55 e dell’art. 57, comma 3, del codice del consumo.
Mi ritengo pertanto definitivamente libero da qualsiasi obbligo contrattuale nei Vostri confronti. Vi segnalo che non era mia intenzione e cio non risulta dalla telefonata registrata, darVi il consenso per una attivazione immediata in deroga al periodo di 14giorni per esercitare il mio diritto di ripensamento (vi invito ad ascoltare la registrazione).
Vi CHIEDO altresi' di cancellare dai Vostri sistemi il mio profilo ed ogni mio dato e consenso ad esso associato.
Apro un RECLAMO attraverso ALTROCONSUMO perche' in data odierna, un Vostro operatore contattato Via filo, mi ha comunicato che non potevate dare corso alla mia comunicazione dell'esercizio del mio diritto di ripensamento di cui alle comunicazioni allegate (due PEC e due EMAIL agli indirizzi di posta elettronica da Voi forniti)
Cordialmente.
Andrea