indietro

Mi hanno bloccato l'account

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

A. A.

A: Subito.it

05/09/2024

Premetto che sono cliente Subito.it da quando è nato. Ho tutte recensioni positive a 5 stelle sia come venditore che acquirente. Da una settimana a questa parte, senza ne pubblicare nulla ne acquistare nulla, il mio account è stato bloccato. Dopo aver inoltrato richiesta per informazioni e dopo diversi giorni di silenzio totale decido di mandare un messaggio sulla pagina Facebook e come per magia, solo dopo qualche ora arriva una risposta. Riporto un pezzo del messaggio di seguito:"ti comunichiamo di aver bloccato il tuo account in quanto riscontrate attivita non riconducibili al tuo normale utilizzo" Inoltre mi viene detto che il mio account non potra essere riaperto e che dovro utilizzare un nuovo numero di cellulare per aprirne un altro. A parte il fatto che non mi sono state date spiegazioni, che il mio account è stato bloccato da un giorno all altro senza avvisi. A parte l'incompetenza del team Subito, mi pare ridicolo che mi viene bloccato l account senza motivo. Davvero ridicoli... Spero di ricevere una risposta celere al mio reclamo. PS. dovreste rivedere gli utenti che bazzicano sulla vostra piattaforma, perche ogni giorno vedo annunci di truffatori e buoni samaritani che contattano per farsi spedire gli oggetti e poi "pagare". Comunicazione ZERO IN ALLEGATO LA RISPOSTA DEL TEAM SUBITO.IT


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).