indietro

Mi mancano i biglietti

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. D.

A: FLY-GO

21/02/2024

Spett. Flay go Voyager In data 14/02/2014 ho sottoscritto il contratto per i biglietti volo con prenotazione 107969154 concordando un corrispettivo pari a € 532,63 Sono passati sette giorni dalla prenotazione e pagamento dei biglietti aerei..ma nessuna risposta via email ..e nessuna email con il codice per poterli scaricare. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).