indietro

Mi sento truffato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. B.

A: Albatros S.r.l

03/10/2024

In data 30/09/2023 ho ordinato ad Albatros S.r.l. un paio di scarpe mod. X222 Living Taglia 8,5 colore marrone con pagamento con carta di credito di € 99,00. Dopo circa tre mesi non avendo ricevuto l'articolo ordinato ne alcuna comunicazione da parte di Albatros Srl / Campanile, in data 23 gennaio 2024 ho inviato una mail ordinaria indirizzata a servizioclienti@campanile1.com con richiesta di chiarimenti. Non avendo ricevuto alcuna risposta in data 29/02/2024 ho provveduto ad inviare Tramite PEC a info.campanile1.com lettera di recesso dell'ordine "per inadempienza" con richiesta di rimborso della somma di € 99,00 pagata da effettuare mediante riaccredito sulla carta di credito. Anche in questo caso nessuna risposta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).