indietro

Mi sono stati addebitati due importi da 29.95

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. F.

A: ONLINE CV

11/11/2024

Chiedo entrambi i rimborsi ,chiedo un riscontro entro due settimane .

Messaggi (4)

ONLINE CV

A: N. F.

12/11/2024

Ciao Natalia, Confermiamo la ricezione della tua richiesta con identificatore 11431023 tramite Altroconsumo. Abbiamo esaminato le sue informazioni e, purtroppo, non siamo riusciti a individuare alcun file cliente nel nostro database. Rispondi a questa email fornendo le seguenti informazioni e potremo così aiutarti con la richiesta: L'e-mail utilizzata per registrarsisul nostro sito Web che è diversa dareclami@altroconsumo.it. O: L'ID utenteche trovi nell'email di benvenuto/conferma che ti abbiamo inviato quando ti sei abbonato a uno dei nostri piani. Ti contatteremo non appena avremo ricevuto le informazioni richieste sopra. Restiamo in attesa di una tua risposta. Cordiali saluti, Marco Rossi Online CV DISCLAIMER:Le richieste relative alla sottoscrizione dei servizi tramite il nostro sito web devono essere effettuate dal cliente stesso. Terzi possono effettuare richieste per conto del cliente solo nei seguenti casi (che devono essere accreditati): (i) il cliente è maggiorenne in base alla sua residenza o paese di nascita e tu sei il suo rappresentante legale; (ii) il cliente è maggiorenne in base alla sua residenza o paese di nascita, ma è stato legalmente dichiarato incapace e tu sei il suo tutore legale; (iii) se un minore si è registrato sul nostro sito Web e tu sei il suo genitore o tutore legale. Pertanto, se non sei nostro cliente e nessuno dei casi di cui sopra è applicabile, ti preghiamo di avvisare il cliente che deve contattarci direttamente. Vuoi cambiare il modo in cui ricevi queste emails? Puoiaggiornare le tue preferenzeoannullare l'iscrizione. On Mon, 11 Nov at 7:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it. 3478615:1558724

N. F.

A: ONLINE CV

12/11/2024

Id utente e Natalia Ferrante L'email e reclami@noreply.altroconumo.it Aspetto un riscontro

ONLINE CV

A: N. F.

13/11/2024

Gentile Natalia, Con la presente confermiamo la ricezione del suo reclamo con numero identificativo Altroconsumo 11431023. La informiamo che, in conformità con le nostre politiche di sicurezza interna, al fine di gestire il suo reclamo, dobbiamo prima confermare il suo stato di cliente dalla nostra azienda. Per questo,è necessario che fornisca le seguenti informazioni: Lostesso indirizzo email che ha utilizzatoper registrarsi sulla nostra piattaforma. Oppure: ID utenteche può trovare nell'e-mail di benvenuto/conferma che le inviamo quando ci si iscrive a uno dei nostri piani o se hai pagato tramite Amazon, forniscici l'ID di pagamento Amazon. Leultime 4 cifredella carta di credito/debito utilizzata per il pagamento. Si prega al riguardo di inviare le informazioni richieste ainfo@onlinecv.it, indicando il suo numero identificativo Altroconsumo. Non appena riceviamo queste informazioni, provvederemo ad effettuare gli opportuni controlli nei nostri sistemi e la contatteremo per informarle della risoluzione del suo reclamo. Ringraziandola in anticipo per la sua comprensione e collaborazione. Cordiali saluti, Marco Rossi Online CV On Tue, 12 Nov at 3:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it. 3480397:1558724

N. F.

A: ONLINE CV

13/11/2024

Id Natalia Ferrante Email nattyferrante11@gmail.com


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).