Ho acquistato S24 ultra circa 1 settimana fa, funzionava tutto alla perfezione. Ad oggi non funziona il microfono 1, quindi quando registro vocal WhatsApp, messanger, telegram o utilizzo l'assistente vocale google o bixby la voce non viene captata e quindi non si attiva nulla e di conseguenza gli audio risultano vuoti.
Ho contattato il servizio clienti che mi ha prestato assistenza da remoto, ha fatto tutti i test dovuti, ho fatto backup, eseguito reset alle impostazioni di fabbrica. Rieseguito in autonomia diagnostica, il problema persiste.
Non è un caso isolato, poiché ho visto altri topic con lo stesso problema.
Non mi va di portare il telefono in assistenza, farlo smontare per fare perizia e avere gia un telefono riparato da utilizzare, dopo tutti i soldi spesi, non mi sembra corretto dovermi accontentare del nulla.
Mi hanno prima aperto una pratica di reso non richiesta, ora dicono di aver aperto una di sostituzione 1192138366. Oggi mi arriva una mail che devo recarmi in un centro per fare una perizia e nel caso ripararlo.
Voglio che il telefono mi venga sostituito in virtù del mio diritto nei 14 gg dalla consegna