Con la presente il sottoscritto avente codice cliente Fastweb 10753612 vi informa che in data 18/06/24 ha effettuato materialmente il distacco dalla linea Fastweb. Un tecnico TIM dopo aver lavorato tutto il giorno fuori casa per collegare la mia linea direttamente alla cabina fibra TIM , ha letteralmente tolto la presa telefonica FASTWEB dove era collegato il modem per installare l’ONT FIBRA TIM dove a sua volta è stato installato il router di mia proprietà. La pratica di migrazione con passaggio di codice migrazione è stata fatta nei giorni precedenti completando tutto ciò che dovevo fare. In ultimo la bolletta Fastweb pervenuta in data 24/06/24 è stata pagata . Tutto ciò per dire che no sono moroso con nessuno. A distanza di una settimana ricevo una informativa da TIM che FASTWEB negava la migrazione senza produrre argomentazioni valide. Un diniego senza motivo. Con la presente invito FASTWEB a dare l’ok alla migrazione richiesta in quanto trattasi di un diritto di ogni cliente. Inoltre informo FASTWEB che il motivo del passaggio ad altro operatore è derivante dai molteplici disservizi a me arrecati, ed invito ad andare a controllare quante volte ho chiamato nell’ultimo anno.
Se si continuerà ad opporsi alla migrazione mi riservo azioni legali
Cordiali saluti