nonostante 2 pec inviate a servizioclienti159@pec.windtre.it il 07/06/24 e
il 24/06/24) conseguenti al mancato completamento dell'attivazione della "linea fibra + voce", come da contratto telefonico stipulato in data 16 aprile 2024 e attivato parzialmente il 23 aprile 2024, mi trovo ad utilizzare anche questo canale nella speranza di risolvere il disservizio che sto subendo da circa due mesi. La problematica per cui mi rivolgo a voi riguarda il fatto che sono ancora in attesa della migrazione del numero di rete fissa nonchè dell'annualità in omaggio ad "Amazon Prime" come accordo contrattuale. Stamattina inoltre ho saputo dal vecchio gestore telefonico (Tiscali) che non risulta effettuata la disdetta da parte di WindTre della mia utenza, sebbene mi sia stato richiesto il gestore di provenienza (si suppone per la disdetta) e il codice di migrazione per la portabilità del numero, sia all'atto della registrazione del contratto, sia successivamente durante uno dei numerosi solleciti telefonici al 159 fatti in questi 2 mesi; oltretutto in uno di questi solleciti mi è stato consigliato di restituire il router al vecchio gestore cosa che ho fatto a mezzo di pacco raccomandata negli ultimi giorni di aprile 2024.
In assenza di un vostro cenno entro la fine di questa settimana sospenderò il mandato di pagamento automatico riguardo le vostre fatture
Fiducioso di un vostro riscontro saluto cordialmente germano querciagrossa