indietro

MISURE LAVABO NON CORRISPONDENTI A QUELLE DEL CONTRATTO DI VENDITA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

D. F.

A: MONDO CONVENIENZA

19/06/2024

Spett. MONDO CONVENIENZA (IRIS MOBILI SRL) In data[1 giugno 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio di Via Aurelia, Km. 13,500 Roma, un mobile componibile bagno modello Melissa composto di mobile con lavabo e specchio con anta laterale, pagando contestualmente l’importo di € 54 quale caparra e saldando il totale pari a 215 € (comprensivo del trasporto) alla consegna avvenuta qualche giorno dopo. Fattura 1.477.295 del 6 giugno 2024. Al momento della consegna ho esaminato gli articoli per verificare l'eventuale presenza di danni ma solo il giorno successivo, al momento del montaggio da parte di un idraulico di mia fiducia, mi sono accorta della difformità nelle misure del lavabo che risultava più profondo del normale di circa 3-4 cm rispetto a quanto riportato nel contratto di vendita nonché nel foglietto pubblicitario. Tale difformità nelle misure provoca varie problematiche ma soprattutto una instabilità dello stesso non potendo poggiare correttamente davanti al mobile sottostante lasciando un vuoto tra la ceramica e gli sportelli del mobile. Non essendo riportato in alcuna parte della proposta di acquisto e della fattura una eventuale normale tolleranza nelle misure del lavabo chiedo a codesta Società di voler provvedere alla sostituzione del lavabo o alla restituzione dell'importo con resa della merce. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Daniela Fulvi

Messaggi (2)

MONDO CONVENIENZA

A: D. F.

19/06/2024

Gentile Sig.ra Fulvi,Abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata direttamente dall'ufficio preposto entro il giorno 21/06/24.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.Cordiali saluti,Servizio Clienti Mondo Convenienza

MONDO CONVENIENZA

A: D. F.

23/07/2024

Gentile Sig.ra Fulvi, come discusso durante la recente conversazione telefonica intercorsa in data 22/07/24, siamo felici di confermare l'emissione di un Buono Spesa pari a €60 inviato sulla mail rilasciata in fase di acquisto.Il Buono spesa ha validità un anno dalla data di emissione e può essere utilizzato per gli acquisti effettuati in negozio, tramite videochiamata, servizio dolce casa, telefonia e messaggistica. Non è cedibile a terzi ma utilizzabile solo dall'intestatario dello stesso.Restiamo a sua disposizione.Cordiali saluti,Servizio Clienti Mondo Convenienza


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).