indietro

Mobile da cucina consegnato spaccato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

G. D.

A: LUBE

13/10/2025

Spett. Lube In data 25/08/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un base da 65 per cucina Con codice riferimento G45GB010652 pagando contestualmente l’importo di €450 Consegnato già spaccato In particolare, spigolo inferiore del mobile e porta di colore diverso da quello richiesto mostrando foto di tutta la cucina più scheda tecnica della stessa. Il [mi sono recato presso il vostro negozio Tempestivamente dopo la consegna per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. [La mia richiesta è stata rigettata poiché tante promesse che l'articolo sarebbe stato sostituito ma ancora oggi ho avuto rifiuto anche telefonicamente Pur avendo accolto la richiesta di sostituzione, a tutt’oggi non mi è ancora stata fornito il nuovo prodotto / A tutt’oggi non ho ancora ricevuto riscontro alla mia richiesta] Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Richiesta di assistenza 20 ottobre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).