indietro

Mobili rotti ed errati

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. S.

A: MONDO CONVENIENZA

12/06/2024

Buongiorno in data 24 Aprile 2024 ho ritirato la cucina presso la sede mondo convenienza di Montano Lucino (Co). Nel montarla i montatori hanno riportato alla luce diverse rotture e un mobile piccolo per l'inserimento di un frigo. Ho fatto segnalazione il giorno stesso presso il vostro call center ove mi diceva di mandare tramite email foto /video di ciò che ho riscontrato. Così ho fatto e ad oggi non mi avete cambiato nulla e non ho ricevuto nessuna assistenza. Esigo che tutto sia risolto poiché è ancora in garanzia e soprattutto i danni da voi arrecati sui mobili sono evidenti. Io l'ho pagata per nuova . Grazie mille.

Messaggi (2)

Richiesta di assistenza 12 giugno 2024

MONDO CONVENIENZA

A: M. S.

12/06/2024

Gentile Signora Senigaglia,con la presente, desideriamo confermare la ricezione della sua segnalazione tramite altroconsumo.Abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata direttamente dall'ufficio preposto entro il giorno 14/06/2024.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.Cordiali saluti,Servizio Clienti Mondo Convenienza

MONDO CONVENIENZA

A: M. S.

29/07/2024

Gentile SignoraSenigaglia,come discusso durante le nostra recente conversazione telefonica intercorsa in data 29/07, siamo felici di confermare che la consegna finale è stata completata con successo e le confermiamo l'emissione del buono spesa che le abbiamo inviato via mail. Restiamo a sua disposizione.Cordiali saluti,Servizio Clienti Mondo Convenienza


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).