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Modifica aeroporto destinazione al ritorno

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

L. B.

A: Iberia

06/05/2024

spett.le iberia, in data 28/4/2024 volavo da Milano Malpensa a Lanzarote Via Madrid (andata), con leggera modifica dell'orario del volo ma senza nessun problema di rilievo. Al ritorno il 4/05/2024 scoprivo in aeroporto a Lanzarote (senza peraltro nessuna ulteriore assistenza e con molta maleducazione da parte del personale del check in dell'aeroporto) che il volo era stato spostato da Milano Malpensa, aeroporto da me selezionato al momento dell'acquisto, a Milano Linate. In transito a Madrid non ho potuto contattare nessun personale Iberia poiché il desk informazioni in zona partenze H (dal gate H24 circa)è sempre chiuso, in aeroporto a Linate non ho trovato alcun vostro ufficio, così sono stato costretto ad acquistare 4 biglietti di bus per la stazione centrale e 4 ulteriori biglietti di Treno Malpensa Express da Milano Centrale a Malpensa, dove poi ho potuto recuperare la mia auto, tutto questo perdendo ben 3 ore tra l'atterraggio a Linate e l'arrivo alla mia auto in Malpensa. Visto il grave disservizio, peraltro non comunicato preventivamente e senza alcuna minima assistenza da parte Vostra, sono a richiedere rimborso delle spese di trasferimento tra i due aeroporti (euro 24 per il bus Milano Linate-Stazione Centrale ed euro 45,50 per il treno Milano Centrale-Milano Malpensa), oltre al prezzo del biglietto dell'ultimo volo di ritorno Madrid - Milano (Linate anzichè Malpensa), in quanto il servizio ricevuto non corrisposnde a quanto acquistato (indicativamente reputo 1/4 del prezzo del biglietto aereo, pari ad euro 243,25). Allego ricevute dei biglietti acquistati e del volo prenotato

Messaggi (1)

L. B.

A: Iberia

16/05/2024

Mancando totalmente di risposta da Iberia li ho contattati anche tramite form di reclamo sul loro sito e mi hanno inviato la risposta che allego, risposta peraltro inaccettabile e falsa poiché il sottoscritto non è stato mai contattato da parte loro in nessun modo per avvisarmi del camio aeoporto, nè per mail nè per telefono o altro. Oltre a questo ripeto che non mi è stata fornita nessuna assistenza nè dal personale di terra a Lanzarote, nè a Madrid nè a Milano. Rinnovo quindi la mia richi esta di rimborso come elencata sopra

Richiesta di assistenza 05 giugno 2024

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