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modifica condizioni contrattuali

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: webank

10/08/2023

Buon giorno, causa smarrimento della mia carta di debito, Bancomat, ho richiesto la sostitutiva e controllando le condizioni contrattuali visualizzate, mi accorgo che per i prelievi in altri banche mi verrà addebitato una commissione di 2€ esclusi i primi tre prelievi nel trimestre, con il vecchio bancomat, che ho smarrito, non avevo commissioni. Una modifica contrattuale effettuata a fronte del solo reintegro del bancomat.Chiedo che vengano mantenute tutte le condizioni contrattuali sottoscritte all apertura del conto corrente e delle iniziali richieste di carte fatte anni fa.rimango in attesa di un vostro riscontromaddalena forzatti

Messaggi (2)

webank

A: M. F.

10/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

webank

A: M. F.

10/08/2023

Gentile Cliente,ti informiamo che questa è un'e-mail generata automaticamente e non avremo la possibilità di leggere la tua e-mail né eventuali e-mail di risposta: ti chiediamo quindi di non rispondere a questo messaggio.Hai bisogno di assistenza o vuoi richiedere informazioni?Puoi rivolgere le tue domande a Paolo, l'assistente virtuale sempre disponibile su app e sito Webank.In alternativa, puoi contattare i nostri operatori dal lunedì al venerdì (8:00-22:00) e il sabato (9:00-17:00):dall'Italia al numero verde 800060070 da Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Giappone, Olanda, Portogallo, Spagna, Stati Uniti e Svizzera al numero verde internazionale 080011551155da tutti gli altri Paesi al numero a pagamento +390243371293 tappando la funzionalità "Ottieni supporto" nell'app WebankHAI RICEVUTO LA LETTERA DI RECESSO DALLA CARTA DI DEBITO MAESTRO?Se hai ricevuto la lettera di recesso dal contratto della tua Carta di Debito Maestro ®, ti ricordiamo che a partire dalla data di scadenza riportata sulla carta, la stessa non sarà più attiva e non verrà rinnovata.Ti invitiamo a sostituire fin da ora la tua attuale carta con la nuova Carta di Debito Internazionale Webank, ancora più evoluta e green, utilizzabile all'estero e anche online. Puoi richiederla senza bisogno di stampare e inviare la documentazione:dall'App Webank al percorso Altro Prodotti e Servizi Carte Carta di debito internazionale Scopri di piùdal sito Webank al percorso Carte Info e richiesta carta di debito Carta di debito internazionale.Anche per questa necessità puoi chiedere supporto a Paolo, l'Assistente Virtuale, digitando "Nuova carta di debito" nella sua finestra di dialogo.Una volta ricevuta e attivata la nuova carta di debito, potrai procedere alla restituzione della carta in scadenza, debitamente invalidata, a mezzo di lettera raccomandata o, alla prima occasione, mediante consegna presso una qualsiasi agenzia del Gruppo Banco BPM.Se necessiti di supporto per la sostituzione della carta, puoi contattarci al numero verde oppure indirizzare la tua richiesta di chiarimento all'indirizzo email dedicato assistenza@webank.itUn saluto cordiale.WebankATTENZIONE: questa è un'e-mail generata automaticamente e non avremo la possibilità di leggere eventuali e-mail di risposta. Non rispondere a questo messaggio.----------------------------------------RECLAMA FACILE: modifica condizioni contrattuali - (CPTIT01852816-19) _____________Gruppo Banco BPM - Messaggio di RiservatezzaIl presente messaggio, inclusi gli allegati, contiene informazioni strettamente riservate e confidenziali, la cui comunicazione o diffusione a terzi e' vietata, salvo che non siano state espressamente autorizzate.Se aveste ricevuto questa e-mail per errore, Vi preghiamo di darne immediata comunicazione al mittente e di cancellarne ogni evidenza dai Vostri sistemi, senza farne copia, rivelazione, diffusione, inoltro a terzi, conservazione o uso in alcun modo.     _____________Gruppo Banco BPM - Messaggio di RiservatezzaIl presente messaggio, inclusi gli allegati, contiene informazioni strettamente riservate e confidenziali, la cui comunicazione o diffusione a terzi e' vietata, salvo che non siano state espressamente autorizzate.Se aveste ricevuto questa e-mail per errore, Vi preghiamo di darne immediata comunicazione al mittente e di cancellarne ogni evidenza dai Vostri sistemi, senza farne copia, rivelazione, diffusione, inoltro a terzi, conservazione o uso in alcun modo.


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