Buongiorno,mi trovo a scrivere questo reclamo perchè mi sono trovato in una situazione surreale e mi sento truffato da Everli. Giorno 26 novembre prenoto la spesa su Everli e inserisco il codice sconto PROVASPESA che mi da diritto da nuovo cliente a 15 euro di bonus sulle prime 4 spese. Un amico mi avvisa che se mi invita lui 30 euro di sconto sul primo ordine e 15 euro di sconto sui successivi 3 ordini allora decido di annullare l'ordine e rifarlo con il suo codice invito.Una volta fatto il totale del mio carrello era suddiviso in 7 buoni pasto da 7 ( 49 euro) e 5.xx euro rimanenti da pagare con carta o contanti.Il giorno successivo, 27 Novembre, modifico la spesa aggiungendo circa 3.50 euro di prodotti e il totale oltre i 7 buoni pasto mi risulta di 23.xx. Non essendo convinto guardo nel dettaglio la preventivazione e mi accorgo che lo sconto era diminuito da 30 euro a 15 euro, ma per quale motivo?Allora mi reco sulla pagina referral e noto con tanto stupore che non è più 75 euro di bonus ma 60 ovvero 15 per tutte le spese.L'assistenza,ho tutte le trascrizioni delle chat, inizialmente mi ha detto che non esistevano codici sconto da 75 euro totali, dopo essermi sentito preso in giro ho insistito e mi hanno detto che il mio account aveva un codice speciale e che modificando l'ordine ho perso lo sconto e che non avrebbero potuto fare niente se non annullare l'ordine, quindi praticamente hanno detto che la colpa è mia perchè ho modificato l'ordine, ma come può essere una colpa aver usato una funzionalità messa a disposizione da loro sul loro prodotto? Dove c'è scritto che io avrei perso la scontistica modificando l'ordine? A causa di questo disagio mi trovo senza acqua e cibo in casa, perdendo 4/5 ore in tutto per fare e rifare gli ordini e parlare con assistenti vari. Per quanto tempo ci vorrà ovviamente la spesa mi conviene farmela ma vorrei che l'azienda Everli s.p.a. faccia CHIAREZZA su quanto accaduto ( non come gli assistenti che ognuno diceva una cosa diversa, forse per nascondere ciò che è successo davvero?) e mi proponga un risarcimento adeguato, anche sotto forma di buoni sconti o di abbonamento a EVERLI PLUS.