indietro

Modifica mail e mancato pagamento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. D.

A: Subito.it

13/05/2025

Buongiorno ho necessità di fare il cambio mail, in quanto ho un vecchio account e la mail non esiste più. Ho una vendita in corso e non solo non posso eliminarlo ma non posso neanche leggere le mail che subito.it mi invia. Inoltre non ho ricevuto il pagamento di euro 120 della vendita di una borsa sbloccato il 9 maggio su paypal. Cosa strana è che il metodo di pagamento lho inserito correttamente, e poi mi dice che nessun metodo di pagamento è stato inserito. Subito.it non risponde Cosa posso fare?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).