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MODIFICA TARIFFA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

G. Z.

A: Wind tre s.p.a.

05/10/2024

Buongiorno, in data 06/11/2023 ho stipulato un contratto con la Wind per l'attivazione di una tariffa telefonica e l'acquisto di un cellulare. La tariffa concordata era di 9,99€ al mese per 24 mesi. Dall'1 agosto 2024 però mi vengono addebitati 11,99€, ma non ho mai ricevuto alcun avviso circa la modifica della tariffa. Ad oggi non conosco il motivo dell'aumento. Sono a chiedere che mi venga restituita la differenza e che la tariffa torni all'importo concordato nel contratto.

Messaggi (4)

Wind tre s.p.a.

A: G. Z.

07/10/2024

Buongiorno, nel confermarle la ricezione da parte di Wind Tre della comunicazione datata 05/10/24, siamo spiacenti di informarla che la stessa non contiene i dati necessari ai fini della sua corretta identificazione. In conseguenza di quanto sopra e in mancanza delle necessarie integrazioni ci troviamo nella impossibilità di poter procedere con la gestione della sua richiesta. La informiamo che i dati necessari per processare la sua pratica sono: Codice Cliente Nome e Cognome o Ragione Sociale * Indirizzo * Numero Telefonico per il quale si richiede assistenza * Codice Fiscale o Partita Iva * Motivo della Richiesta* (*) campi obbligatori Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato. WindTre S.p.A. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: sabato 5 ottobre 2024 12:15 A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.it Oggetto: MODIFICA TARIFFA Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. Z.

A: Wind tre s.p.a.

07/10/2024

Gentilissimi, Di seguito i dati richiesti. Mi scuso per non averli inviati prima. Codice Cliente: N.A. Nome e Cognome: Margherita Migliorati Indirizzo: via rimembranza 3c Numero Telefonico per il quale si richiede assistenza: 3806458164 Codice Fiscale: MGLMGH35M54G391Y Motivo della Richiesta: CHIARIMENTI in data 06/11/2023 ho stipulato un contratto con la Wind per l'attivazione di una tariffa telefonica e l'acquisto di un cellulare. La tariffa concordata era di 9,99€ al mese per 24 mesi. Dall'1 agosto 2024 però mi vengono addebitati 11,99€, ma non ho mai ricevuto alcun avviso circa la modifica della tariffa. Ad oggi non conosco il motivo dell'aumento. Sono a chiedere che mi venga restituita la differenza e che la tariffa torni all'importo concordato nel contratto. Attendo vostro gentile riscontro.

Wind tre s.p.a.

A: G. Z.

08/10/2024

Gentile GIORGIO ZILIOLI, in riferimento alla tua segnalazione del 07/10/2024, ti comunichiamo che il codice fiscale da te indicato non risulta essere associato al tuo nominativo. Ti chiediamo di integrare la richiesta con l’invio del documento di riconoscimento del titolare del contratto. E'possibilegestirelalineatelefonicainognimomentoaccedendoo registrandosiallanostra AREA CLIENTI WINDTRE escaricandol'APPdal link s:www.windtre.it/guida-app/. ​​ ​ ​​ Cordialisaluti. ​​ ​ ServizioClientiWINDTRE​ Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 7 ottobre 2024 19:00 A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.it Oggetto: Nuovo messaggio da GIORGIO Z Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. Z.

A: Wind tre s.p.a.

08/10/2024

Buonasera, In allegato quanto richiesto ( carta id del titolare del contratto). In riferimento al titolare del contratto, si tratta di mia mamma (età 89). In qualità di figlio mi sto occupando della gestione del contratto. Sapendo della vostea attenzione alle persone anziane, sono certo che capite la situazione. Attendo riscotro.

Richiesta di assistenza 21 ottobre 2024

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