Mondo convenienza scappate!!
Tipologia di problema:
Pratiche commerciali scorretteReclamo
A. S.
A: MONDO CONVENIENZA
NON CONSIGLIO A NESSUNO DI COMPRARE DA MONDOCONVENIENZA ! ESPERIENZA DI ACQUISTO CATASTROFICA: Ho acquistato mobili e cucine per arredare due appartamenti a Milazzo (Sicilia) ed é stata l'esperienza PEGGIORE della mia vita. Siamo a fine ottobre e sto ancora aspettando che Mondoconvenienza mi risarcisca perché la loro squadra, tra i diversi danni che mi hanno causato, ha rotto una maiolica del rivestimento cucina in fase di montaggio. Ci sono stati diversi problemi a causa di una rilevazione delle misure errata, incompetenza in fase di progetto, assistenza post-vendita inesistente ma soprattutto il trattamento che mi é stato riservato dal Signor R. dell’ufficio sinistri é assolutamente deplorevole e ignobile. NON É POSSIBILE CHE UNA AZIENDA COME MONDOCONVENIENZA POSSA AUTORIZZARE UN COMPORTAMENTO TALE DA PARTE DI UN SUO DIPENDENTE… a meno che non siano tutti d’accordo con quel tipo di atteggiamento… É come parlare con un muro di gomma che ti rimbalza continuamente sneza trovare MAI E DICO MAI, una soluzione per il cliente. Mi é stato intimato di firmare una liberatoria dove é palese perché scritto nero su bianco, che « libero » mondoconvenienza da qualsiasi altra richiesta di risarcimento per la mattonella rotta… ma dove siamo ??? Pensate che i vostri clienti non abbiano un minimo di intelletto per capire cosa stanno leggendo e cosa devono firmare ? Sono stato trattato come un imbecille dal Signor R. che ha mostrato solo arroganza, supponenza, e nessun rispetto verso la mia persona come individuo ne tantomeno come cliente. Purtroppo mi ha causato e mi sta causando seri problemi a livello personale che faro’ valere nelle sedi opportune. Ho fatto appello anche ad Altro Consumo e solo in alcuni casi i vostri dipendenti si sono mossi perché é intervenuto qualcuno di esterno a Mondoconvenienza ma perché non ascoltate i vostri clienti ??? Perché li stremate con i vostri atteggiamenti dove non mostrate alcun interesse e rispetto ??? E I proprietari di Mondoconvenienza dove sono? Ho scritto su Instagram al Signor Carosi e non mi ha degnato di una risposta. Gli ho formulato una richiesta di aiuto ma NULLA, il NULLA COSMICO. Io ho dovuto arredare due appartamenti di vacanza dunque sono fortunato a non vedere tutti i giorni tutti i danni che mi avete causato ma mi rimarrà per sempre quel comportamento ignobile riservatomi dal Signor R. dell’ufficio sinistri che non merita assolutamente di fare quel lavoro !!!
Messaggi (9)
MONDO CONVENIENZA
A: A. S.
Gentile Sig.ra Salmieri, con la presente, desideriamo confermare la ricezione della sua segnalazione. Abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che siamo in attesa dell'invio del preventivo intestato a lei per poter procedere con la gestione del sinistro. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 04/11/2024, 15:15 A: info@mondoconv.it Oggetto: Mondo convenienza scappate!! thread::bHFQw-X7FcG9kpXvvEbPVRc::
A. S.
A: MONDO CONVENIENZA
Il preventivo vi è stato inviato più volte quello che non accetto e che volete obbligarmi a firmare una liberatoria dove é scritto che « libero » mondoconvenienza da qualsiasi altra richiesta di risarcimento per la mattonella rotta. Io vi libero solo per la mattonella rotta e non per altre cose. E voglio i miei soldi mi avete ROTTO una mattonella di un appartamento NUOVO consegnato a luglio, siete degli incompetenti
MONDO CONVENIENZA
A: A. S.
Gentile sig.ra Salmieri, come già specificato nella precedente comunicazione, per procedere alla gestione del sinistro da Lei segnalato, avremmo necessità di ricevere un preventivo intestato all’intestatario dell'ordine. Il preventivo potrà essere considerato valido solo qualora i dati dell’intestatario coincidano con quelli dell’ordine originale. Cordiali saluti, Mondoconvenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 05/11/2024, 17:00 A: info@mondoconv.it Oggetto: Nuovo messaggio da ALESSANDRA S thread::dOv9LVeUFiC9CDUfe6cUWBc::
A. S.
A: MONDO CONVENIENZA
Ma state scherzando o siete seri? Avete almeno letto quello che vi ho scritto? Vi sto dicendo per l’ennesima volta che il preventivo lo avete già e lo avete accettato e considerato valido. Il mio reclamo riguarda il fatto che dopo la ricezione del preventivo ritenuto valido non mi avete ancora rimborsato la mattonella rotta! Svegliatevi a gestire i reclami perché il vostro servizio è allucinante e io non posso passare le mie giornate e sprecare il mio tempo con voi. Mondo convenienza LA PEGGIOR SCELTA DELLA MIA VITA Le 10 sept. 2024 à 15:56, Ufficio Sinistri [sinistri@mondoconv.it] a écrit : Gentile Cliente, Le confermo la nostra disponibilità nel risarcirla per l'importo indicato nel preventivo spesa da Lei inviato. Qualora accettasse il riconoscimento per l'imponibile, da considerarsi come accordo bonario, le chiedo cortesemente di compilare, firmare e rinviare il modulo allegato assieme ad una copia di un suo documento di identità fronte/retro. Ovviamente se necessitasse del riconoscimento dell'intero importo, comprensivo d'iva, ho la necessità di ricevere la fattura dell'intervento effettuato e sarà mia premura ricontattarla. La invitiamo a riportare nella mail il codice identificativo presente nell'oggetto. Cordiali saluti
MONDO CONVENIENZA
A: A. S.
Gentile Sig.ra Salmieri, come da comunicazioni intercorse, confermiamo la nostra disponibilità a procedere con il risarcimento. Per completare la procedura di rimborso, la invitiamo a restituirci la liberatoria che Le abbiamo fornito. Qualora non fosse d'accordo con la soluzione proposta, La invitiamo a rivolgersi a un legale di Sua fiducia, che potrà coordinarsi direttamente con il nostro Ufficio Legale. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 04/11/2024, 15:15 A: info@mondoconv.it Oggetto: Mondo convenienza scappate!! thread::bHFQw-X7FcG9kpXvvEbPVRc::
A. S.
A: MONDO CONVENIENZA
Gentile mondo convenienza quello che vi chiedo è che mi confermate che la liberatoria riguarda solo il risarcimento della maiolica che mi avete rotto e non altro. Solo in questo caso posso firmarla, nel caso contrario si tratta di un ricatto che mi state facendo e violenza psicologica da 4 mesi
MONDO CONVENIENZA
A: A. S.
Buongiorno, ai fini del chiarimento, la liberatoria rappresenta un accordo in cui la signora Alessandra Salmieri accetta una somma di 188,52 euro da Iris Mobili Srl come risarcimento per il danneggiamento di una maiolica. Attraverso questo documento, la signora Salmieri dichiara di considerare tale somma come una risoluzione completa e definitiva della questione, rinunciando espressamente a qualsiasi ulteriore richiesta di risarcimento o pretesa nei confronti di Iris Mobili Srl per i danni subiti. In altre parole, la firma e l’accettazione di questo pagamento indicano che la signora Salmieri intende considerare la questione risolta, impegnandosi a non avanzare altre rivendicazioni economiche future per il medesimo danno. Come comunicato nella precedente mail, la invitiamo cortesemente a firmare il presente documento per poter procedere con il risarcimento. La firma della liberatoria è necessaria affinché l’importo concordato possa essere erogato a titolo di risarcimento definitivo. --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 12/11/2024, 08:00 A: info@mondoconv.it Oggetto: Nuovo messaggio da ALESSANDRA S thread::f5QKsf_FHGClyeVh5Kzo-hc::
A. S.
A: MONDO CONVENIENZA
Ok grazie per la spiegazione. In questo caso procedo con la firma. Saluti
MONDO CONVENIENZA
A: A. S.
Gentile Sig.ra Salmieri, confermiamo, come da conversazione telefonica intercorsa in data 25/11/2024, che il bonifico relativo al rimborso è stato predisposto e come da sua conferma risulta accreditato. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: Servizio Clienti [servizioclienti@mondoconv.it] Inviato: 05/11/2024, 15:33 A: reclami@altroconsumo.it Oggetto: RE: Mondo convenienza scappate!! [ thread::bHFQw-X7FcG9kpXvvEbPVRc:: ] Gentile Sig.ra Salmieri, con la presente, desideriamo confermare la ricezione della sua segnalazione. Abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che siamo in attesa dell'invio del preventivo intestato a lei per poter procedere con la gestione del sinistro. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 04/11/2024, 15:15 A: info@mondoconv.it Oggetto: Mondo convenienza scappate!! thread::bHFQw-X7FcG9kpXvvEbPVRc:: thread::f5QKsf_FHGClyeVh5Kzo-hc::
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?