Spett. Mondo Convenienza
In data 22/12/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio di Sestu una Cucina pagando contestualmente l’importo di 6100,00 oltre a di spese di spedizione e montaggio.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 21/02/2024. Tuttavia, la merce mi è stata recapitata in ritardo, danneggiata e errata. Ad oggi ancora non mi è stata consegnata la colonna forno con oltre ben 90 giorni di ritardo dalla reale data di consegna prevista.
Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché sto pagando un mutuo di un immobile che non posso utilizzare, vi ricordo che la cucina è un bene primario e non posso alimentarmi senza oltre che creare altri problemi economici pagando un affitto di un'altra abitazione per poter vivere.
Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in €2000,00. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento