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MondoConvenienza

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

J. C.

A: MONDO CONVENIENZA

22/05/2024

Spett. Mondo Convenienza In data 22/12/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio di Sestu una Cucina pagando contestualmente l’importo di 6100,00 oltre a di spese di spedizione e montaggio. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 21/02/2024. Tuttavia, la merce mi è stata recapitata in ritardo, danneggiata e errata. Ad oggi ancora non mi è stata consegnata la colonna forno con oltre ben 90 giorni di ritardo dalla reale data di consegna prevista. Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché sto pagando un mutuo di un immobile che non posso utilizzare, vi ricordo che la cucina è un bene primario e non posso alimentarmi senza oltre che creare altri problemi economici pagando un affitto di un'altra abitazione per poter vivere. Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in €2000,00. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (4)

MONDO CONVENIENZA

A: J. C.

23/05/2024

Gentile Sig. CACACE,con la presente, desideriamo confermare la ricezione della sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata direttamente dall'ufficio preposto entro il giorno 25/05.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.Cordiali saluti,Servizio Clienti Mondo Convenienza

J. C.

A: MONDO CONVENIENZA

27/05/2024

Buongiorno, Con la presente desidero segnalare che, nonostante le nostre precedenti comunicazioni, non abbiamo ricevuto alcuna chiamata da parte vostra. Abbiamo invece ricevuto solo un'email standard riguardante la prenotazione di un appuntamento con prima data disponibile il 6 giugno. Ritengo che tale comportamento sia una mancanza di rispetto e professionalità. Se la situazione non verrà risolta tempestivamente, mi vedrò costretta a procedere per vie legali. In attesa di un vostro immediato riscontro. Cordiali saluti

Richiesta di assistenza 27 maggio 2024

MONDO CONVENIENZA

A: J. C.

28/05/2024

Gentile Sig.Biagini, le confermiamo l'appuntamento per il giorno 01/06 come da lei selezionato in autonomia dall'area utente. Le confermiamo che è la prima data utile per la consegna. Il giorno lavorativo prima della consegna riceverà un messaggio con l'indicazione della fascia oraria, di 4 ore, entro le quali è previsto l’arrivo dell’equipaggio. Restiamo a sua disposizione, Servizio Clienti Mondo Convenienza

MONDO CONVENIENZA

A: J. C.

12/07/2024

Gentile Sig Biagini come discusso durante le nostra recente conversazione telefonica intercorsa in data 12/07, siamo felici di confermare che la consegna finale è stata completata. Restiamo a sua disposizione. Cordiali saluti, Servizio Clienti Mondo Convenienza


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