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MONTAGGIO CAMERETTA DA BRIVIDI

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

D. P.

A: MONDO CONVENIENZA

27/05/2024

Spett. Mondo Convenienza, oltre a tutto quello segnalato in precedenza, ieri ci siamo accorti che la colonna a fianco della cabina armadio è stata fissata alla stessa con solo 3 viti autofilettanti su un lato solo, e sta strappando il legno, come si vede dalle foto che allego. A questo punto oltre ai numerosi danni estetici, abbiamo la certezza che il mobile non è stato montato bene anche dal punto di vista della sicurezza! Vi ricordiamo che sotto il ponte ci dorme una ragazzina Esigiamo che un responsabile ci contatti URGENTEMENTE! In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (6)

MONDO CONVENIENZA

A: D. P.

30/05/2024

Gentile Sig.Piazzi, come da accordi telefonici intercorsi con l'ufficio di competenza in data 29/05, le confermiamo che la sua richiesta è stata accettata e l'appuntamento è fissato per il giorno 04/06.Il giorno lavorativo prima della consegna riceverà un messaggio con l'indicazione della fascia oraria, di 4 ore, entro le quali è previsto l’arrivo dell’equipaggio.Restiamo a sua disposizione,Servizio Clienti Mondo Convenienza

D. P.

A: MONDO CONVENIENZA

04/06/2024

Buongiorno, questa mattina sono stati da noi i Vostri collaboratori per sistemare il sistemabile. Partendo dalla considerazione che quelli di oggi sicuramente non avrebbero fatto i danni che ci sono stati fatti nel primo montaggio, e a quest'ora non saremmo qua a scriverVi, rimaniamo alquanto sconcertati dalla Vostra offerta. Ribadiamo che TUTTE le antine sarebbero da cambiare in quanto rovinate, i cassetti sarebbero da cambiare perchè rovinati, la libreria sottoponte sarebbe da cambiare perchè rovinata, i fianchi del ponte sarebbero da cambiare perchè rovinati, il finaco della colonna e il fianco della cabina armadio rovinato, anche se non si vede il legno è strappato, praticamente abbiamo speso la bellezza di 2960 euro per una cameretta "usata". Cambiarla tutta è dispendiosa per Voi, ma soprattutto per noi, tra giornate di ferie e permessi, lavori fatti e rifatti più volte e il disagio di non avere una stanza per i bambini e l'altra stanza dove abbiamo ancora ammassato tutto quello che dovrebbe essere dentro nella stanza- E non dimenticandoci che smontare e rimontare una cameretta non è il massimo, perchè inevitabilmente si va a rovinare ulteriormente. La Vostra offerta di 250 euro ci sembra non congrua al reale valore che ha la cameretta, visto che una cameretta usato o rovinata o proveniente "da esposizione", come potrebbe essere questa visto come è stata rovinata, ha un valore nettamente inferiore ai quasi 3000 euro pagati. Chiediamo di venire contatti al più presto, e siamo ancora in attesa di avere una data di consegna delle 4 mensole mancanti.

Richiesta di assistenza 04 giugno 2024

MONDO CONVENIENZA

A: D. P.

04/06/2024

Gentile Sig. Piazzi,con la presente, desideriamo confermare la ricezione della sua segnalazione.Tuttavia, al momento non siamo in grado di soddisfare la sua richiesta di rimborso. Ci impegniamo a valutare la situazione e ad intervenire una volta che la consegna sarà completata.Al momento non ci è possibile concordare con lei un appuntamento preciso. Sarà nostra premura contattarla per concordare la consegna non appena possibile.Rimanendo a Sua disposizione .Servizio Clienti Mondo Convenienza--------------- Messaggio originale ---------------Da: Direzione Customer Service [direzionecustomerservice@mondoconv.it]Inviato: 04/06/2024, 11:39A: assistenza@mymondoconv.itOggetto: Fwd: Nuovo messaggio da DIEGO

MONDO CONVENIENZA

A: D. P.

29/06/2024

Gentile Sig. PIAZZI,come discusso durante le nostra recente conversazione telefonica intercorsa in data odierna, siamo felici di confermare che la consegna finale è stata completata con successo.Restiamo a sua disposizione.Cordiali saluti,Servizio Clienti Mondo Convenienza

MONDO CONVENIENZA

A: D. P.

29/06/2024

Gentile Sig. PIAZZI,Abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata direttamente dall'ufficio preposto entro il giorno 02/07/2024.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.Cordiali saluti,Servizio Clienti Mondo Convenienza

MONDO CONVENIENZA

A: D. P.

03/07/2024

Gentile Sig. PIAZZI,Come comunicato telefonicamente, La informiamo che l'importo di 185,64€ relativo alle mensole è stato abbuonato e non dovrà provvedere al pagamento. La informiamo inoltre chela sua pratica è stata affidata al nostro ufficio legale, che si confronterà con il legale individuato da Altroconsumo per la trattazione della sua pratica.Siamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.Cordiali saluti, Servizio Clienti Mondo Convenienza


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