Spett. Iris Mobili Srl (Mondo Convenienza)
In data 01/05/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio una CUCINA mod.Greta pagando l'importo totale con bonifico prima della consegna.
Dal giorno della prima consegna con montaggio (05/10/2023) al momento in cui finalmente sono riuscita ad avere il montaggio corretto di pensili, piano cottura, lavandino e sostituzione pezzi difettosi sono passati quasi 6 mesi (l'ultimo intervento é del 29/03/2024).
Ho dovuto aprire diverse pratiche di assistenza tramite il servizio clienti e recandomi nel punto vendita, non trovando sempre la massima disponibilità e investendo molto tempo ed energie.
L'estremo dilungarsi dei tempi di intervento ha comportato un danno anche economico in quanto fino a dicembre non ho potuto usare il piano cottura, il lavandino e nemmeno la lavastoviglie (tutti quanti non erano stati fissati/installati correttamente). Sono poi stati fissati con silicone, e solo successivamente (appunto una settimana fa) hanno predisposto la rimozione del silicone e l'utilizzo corretto del mastice. In tutte le giornate di intervento ho anche dovuto prendere permessi lavorativi.
Per questi motivi, come previsto da contratto, chiedo un risarcimento del 10% dell'importo speso.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
In fede,
Deborah Santoro