Buongiorno, abbiamo acquistato una cucina presso "Mondo Convenienza" di Settimo. Ci è stata consegnata il 1giugno, ho subito riscontrato un difetto, Il blocco della lavastoviglie era più distanziato rispetto all'altro mobile ho anche allegato le foto . I giorno 11 giugno, mi hanno mandato una squadra per cercare di risolvere il problema, che non hanno risolto, anzi mi hanno rotto un cassetto, e mi hanno forato un mobile, anche qui ho allegato le foto. La stessa sera, viene l'elettricista per collegarmi le prese e mi dice che non può fare il lavoro perché ne mancano 4 e non può collegare gli elettrodomestici. Rimango così ancora senza cucina, non potendo utilizzarla ( con 3 bambini!) Richiamo mondo convenienza facendo questa segnalazione, la ragazza che mi ha fatto il progetto non mi ha riferito che avrei dovuto fare questi lavori. Il giorno 2/7 vengono a smontare la cucina per permettere di fare i lavori, dove mi accorgo che ho il top della cucina tutto graffiato ( quando lavoravano appoggiavano gli attrezzi sopra) anche qui allego foto. Il giorno 7/7 vengono a rimontare la cucina dove graffiano il lato del forno, il microonde non è stato fissato, mi hanno attaccato i top frontale con il silicone, messo tutto male! Anche qui allego foto, il 9/7 richiamo perché ci sono altri pezzi della cucina non fissati, e altri graffi che non avevo notato. Io ora, dopo un mese di monta e smonta, con la cucina tutta graffiata chiedo che mi venga sostituita completamente o che mi facciano un rimborso e andrò a comprarla altrove! Io l'ho pagata x nuova e tale vorrei che sia! Grazie. Allego tutte le foto.