indietro

Montaggio cucina

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: MONDO CONVENIENZA

09/07/2024

Buongiorno, abbiamo acquistato una cucina presso "Mondo Convenienza" di Settimo. Ci è stata consegnata il 1giugno, ho subito riscontrato un difetto, Il blocco della lavastoviglie era più distanziato rispetto all'altro mobile ho anche allegato le foto . I giorno 11 giugno, mi hanno mandato una squadra per cercare di risolvere il problema, che non hanno risolto, anzi mi hanno rotto un cassetto, e mi hanno forato un mobile, anche qui ho allegato le foto. La stessa sera, viene l'elettricista per collegarmi le prese e mi dice che non può fare il lavoro perché ne mancano 4 e non può collegare gli elettrodomestici. Rimango così ancora senza cucina, non potendo utilizzarla ( con 3 bambini!) Richiamo mondo convenienza facendo questa segnalazione, la ragazza che mi ha fatto il progetto non mi ha riferito che avrei dovuto fare questi lavori. Il giorno 2/7 vengono a smontare la cucina per permettere di fare i lavori, dove mi accorgo che ho il top della cucina tutto graffiato ( quando lavoravano appoggiavano gli attrezzi sopra) anche qui allego foto. Il giorno 7/7 vengono a rimontare la cucina dove graffiano il lato del forno, il microonde non è stato fissato, mi hanno attaccato i top frontale con il silicone, messo tutto male! Anche qui allego foto, il 9/7 richiamo perché ci sono altri pezzi della cucina non fissati, e altri graffi che non avevo notato. Io ora, dopo un mese di monta e smonta, con la cucina tutta graffiata chiedo che mi venga sostituita completamente o che mi facciano un rimborso e andrò a comprarla altrove! Io l'ho pagata x nuova e tale vorrei che sia! Grazie. Allego tutte le foto.

Messaggi (12)

MONDO CONVENIENZA

A: M. C.

10/07/2024

Gentile Sig.ra Cristofaro,le confermiamo di aver ricevuto la sua richiesta. Tuttavia,in base ai dati forniti non riusciamo a reperire la sua scheda cliente. Le chiediamo di comunicarci almeno due dei seguenti dati: un Buono Commissione, che trova all'interno della sua proposta di acquisto, Nome e Cognome dell'intestatario, recapito telefonico rilasciato al momento dell'ordine, indirizzo email rilasciato per le comunicazioni elettroniche. Cordiali saluti, Servizio Clienti Mondo Convenienza.

M. C.

A: MONDO CONVENIENZA

10/07/2024

La pratica è intestata a:"Cristofaro Mariaconcetta V. Val della Torre Pianezza." Mail: Mary86as@gmail.com

MONDO CONVENIENZA

A: M. C.

10/07/2024

Gentile Signora Cristoforo, con la presente, desideriamo confermare la ricezione della sua segnalazione tramite Altroconsumo. Abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata direttamente dall'ufficio preposto entro il giorno 10/07. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Cordiali saluti, Servizio Clienti Mondo Convenienza

M. C.

A: MONDO CONVENIENZA

10/07/2024

Buona sera, mi avrebbero dovuto chiamare oggi dall'ufficio preposto, ma non ho ricevuto nessuna chiamata. Se mi contatteranno domani (11/7) chiedo che mi chiamino entro le 13, perché poi andrò a lavoro e non risponderò più fino alle 22.00. Grazie per l'attenzione.

MONDO CONVENIENZA

A: M. C.

11/07/2024

Gentile Sig. CRISTOFARO,Abbiamo preso in carico la sua richiesta e inoltrata all'ufficio preposto.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.Cordiali saluti,Servizio Clienti Mondo Convenienza

M. C.

A: MONDO CONVENIENZA

13/07/2024

Buonasera, non stavo utilizzando la cucina per i vari pezzi da cambiare, ma l'altro giorno parlando con l'ufficio tecnico, mi ha detto di utilizzarla tranquillamente, come previsto da contratto, così mentre stavo togliendo la pellicola che la rivestiva, abbiamo riscontrato altri danni, ci sono sportelli a cui mancano la vernice e non in piccoli pezzi! Non mi fa allegare le foto, perché mi dice che il file è troppo grande. Vi allego quelle che riesco. Come già chiesto nel messaggio precedente chiedo indietro l'intera cifra della cucina o che mi venga sostituita completamente con una nuova, ma con altri materiali!

MONDO CONVENIENZA

A: M. C.

15/07/2024

Gentile Sig.ra Cristofaro,con la presente, desideriamo confermare la ricezione della sua ulteriore segnalazione.Abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata direttamente dall'ufficio preposto entro il giorno 17/07/24.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Cordiali saluti, Servizio Clienti Mondo Convenienza

M. C.

A: MONDO CONVENIENZA

15/07/2024

Chiedo gentilmente di essere contattata dopo le 14, prima non posso rispondere. Grazie

Richiesta di assistenza 17 luglio 2024

MONDO CONVENIENZA

A: M. C.

09/09/2024

Gentile Sig.ra CRISTOFARO,Non riusciamo a reperire la sua scheda cliente per gestire la sua richiesta. Le chiediamo di comunicarci almeno due dei seguenti dati:- un Buono Commissione, che trova all'interno della sua proposta di acquisto- Nome e Cognome dell'intestatario,- recapito telefonico rilasciato al momento dell'ordine- indirizzo email rilasciato per le comunicazioni elettronicheCordiali saluti,Servizio Clienti - Mondo Convenienza--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 08/09/2024, 22:45A: info@mondoconv.itOggetto: Montaggio cucina‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::lkSiNSWgFGqSBD5UWMdpnxc::

M. C.

A: MONDO CONVENIENZA

09/09/2024
La risposta è privata

MONDO CONVENIENZA

A: M. C.

10/09/2024

Gentile Sig.ra CRISTOFARO,Al momento non ci è possibile fissare un appuntamento preciso. Sarà nostra premura contattarla per concordare la consegna.Cordiali saluti,Servizio Clienti - Mondo Convenienza--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 08/09/2024, 22:45A: info@mondoconv.itOggetto: Montaggio cucina‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::lkSiNSWgFGqSBD5UWMdpnxc::

MONDO CONVENIENZA

A: M. C.

16/09/2024

Gentile Sig.ra CRISTOFORO,La informiamo che la sua pratica è stata affidata al nostro ufficio legale, che si confronterà con il legale individuato da Altroconsumo per la trattazione della sua pratica.Cordiali saluti,Servizio Clienti - Mondo Convenienza--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 08/09/2024, 22:45A: info@mondoconv.itOggetto: Montaggio cucina‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::lkSiNSWgFGqSBD5UWMdpnxc::


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).