indietro

Montaggio sospeso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. Z.

A: MONDO CONVENIENZA

13/10/2023

Buonasera, ho ordinato a giugno un armadio da mondo convenienza e il 19/07/2023 sono venuti a montarlo. A metà montaggio gli addetti si rendono conto che mancava un pezzo per completare l’armadio. Fanno quindi segnalazione del pezzo mancante in azienda e aprono richiesta di assistenza. Vanno via quindi ma non prima di richiedere il saldo della fattura a cui io acconsento e mi lasciano con la promessa di provvedere subito alla mancanza. Accordiamo quindi un nuovo giorno per completare il montaggio ma quando vengono scoprono che il pezzo consegnatogli dall’azienda non è quello mancante e quindi vanno via aprendo nuovamente richiesta di assistenza. Oggi venerdì 13/10/2023 è la quinta volta che viene inviata una squadra di montaggio con il pezzo mancante sbagliato come le altre 4 volte e mi ritrovo quindi ancora una volta con un armadio montato per metà e quindi inutilizzabile con il disagio che ne segue.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).