indietro

montascale alcora una volta fermo

Chiuso Pubblico

TK Home Solutions S.r.l

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: TK Home Solutions S.r.l

13/10/2024

Castellani Claudio via Muratori 12 57025 PIOMBINIO LI TK Home Solutions S.r.l Il sottoscritto Castellani Claudio, n.° impianto 143747 , il giorno 4/10/24 la macchina si ferma alla 3° rampa e per entrare in casa dei vicini mi hanno trasportato, per 2 rampe, prendendomi dalie gambe e dal dorso. Segnalato la NV il problema il giorno stesso del blocco, siete intervenuti oggi 11/10/24 non riscontrando nessuna anomalia sostituendomi le batterie messe nuove da Voi circa un anno fa. Inoltre, a luglio us, siete intervenuti per altro blocco del montascale senza constatare nulla di che. Il giorno 12/10 sono uscito con forti perplessità su corretto funzionamento, in discesa tutto ok ma al rientro si pianta subito alla prima curva e per entrare in casa, mancavano 4 rampe; ancora una volta un paio di condomini hanno trasportato di peso. Segnalato subito il guasto, spero in un intervento il il 14/10 visto che il 15/10 ho una visita medica importante. Claudio Castellani

Messaggi (1)

C. C.

A: TK Home Solutions S.r.l

22/10/2024

Castellani Claudio via Muratori 12 57025 PIOMBINIO LI TK Home Solutions S.r.l Il sottoscritto Castellani Claudio, n.° impianto 143747 , il giorno 4/10/24 la macchina si ferma alla 3° rampa e per entrare in casa dei vicini mi hanno trasportato, per 2 rampe, prendendomi dalie gambe e dal dorso. Segnalato la NV il problema il giorno stesso del blocco, siete intervenuti oggi 11/10/24 non riscontrando nessuna anomalia sostituendomi le batterie messe nuove da Voi circa un anno fa. Inoltre, a luglio us, siete intervenuti per altro blocco del montascale senza constatare nulla di che. Il giorno 12/10 sono uscito con forti perplessità sul corretto funzionamento, all'andata tutto ok ma al rientro si pianta subito alla prima curva e per entrare in casa, mancavano 4 rampe, ancora una volta un paio di condomini hanno trasportato di peso. Segnalato subito il guasto, spero in un intervento il il 14/10 visto che il 15/10 ho una visita medica importante. Tutto ok fino al 20/10 che stavolta di ferma davanti alla porta della mia abitazione; contattato subito il NV ed il tecnico Carrara che è venuto l'ultima volta, gentilmente dovrebbe farmi visita il 23/10. A questo punto, non mi sento più tranquillo ad uscire essendo poi impossibilitato a salire le scla da solo. Ovviamente per il disagio riscontrato richiedo, per il momento, solamente nessun addebito per questi interventi non risolutivi. Claudio Castellani 3316020965


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).