indietro

Montatura scadente seppur molto cara e firmata Armani Exchange

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

R. R.

A: SALMOIRAGHI&VIGANÒ

12/01/2024

Spett. [Salmoiraghi e Vigano e Luxottica proprietaria del modello in questione] In data [28/01/2021] ho acquistato presso il Vostro negozio un [occhiale da vista 398888-1010 oppure 398886-1010 codici non corrispondono nemmeno su scontrino e garanzia ] pagando contestualmente l’importo di [397,50]. A distanza di [20 mesi] dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, [montatura abrasa in 3 punti , costo iniziale 100 euro ] Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Richiesta di assistenza 27 febbraio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).