Buongiorno, ho chiesto l'annullamento dell'abbonamento GoStudent in quanto problemi finanziari,(troppi debiti) non riesco a pagare il mutuo faccio fatica ad arrivare a fine mese, ho cambiato già il piano tariffario da 323.88€ a 197,93€ ma non riesco comunque a pagare , sono una mamma e ho due figli , volevo aiutare mia figlia più grande che e a Liceo , ma ora non posso più permettermi e questi non mi permettono di chiudere il conto con loro, anche se ho detto che non ho soldi + per pagarli..
mi hanno scritto cosi:
Secondo i termini e le condizioni del servizio, l'annullamento è possibile solo in presenza di uno dei validi motivi documentabili;
-un trasferimento in un altro paese con una differenza oraria di oltre 4 ore,
-in caso di malattia grave e persistente dell’utente, che rende irragionevole la partecipazione alle unità.
-una perdita di lavoro durante l'abbonamento da oltre 3 mesi, confermabile con documento Naspi (dal sito dell'Inps) (a condizione che, al momento di acquisto del pacchetto di ripetizioni, l’Utente fosse attivo lavorativamente).
Se non dispone di un motivo valido ci dispiace ma non possiamo procedere con la cancellazione.
Tuttavia siamo lieti di offrire delle alternative;
- Può condividere il suo abbonamento con un altro membro della famiglia,
-Cambiare il metodo di pagamento e passare l'abbonamento ad un altro conoscente/parente.
- Cambiare il tutor o modificare la materia di studio.
- Imparare una nuova lingua con le lezioni presenti.
domanda, possono farlo, vi ho allegato i documenti che ho ricevuto da parte loro, non ho altro..
Vi prego di aiutarmi!
Cordialmente