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Motore distrutto, dopo 43 giorni rispondono che non pagano

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: MAPFRE

17/12/2024

Auto guasta (si scoprirà che il motore è da sostituire) e portata in officina. Dopo 43 GIORNI di attesa e numerose telefonate, quando oramai si era arrivati alle minacce è arrivata la risposta (non direttamente da voi, tramite il meccanico): non rispondete del guasto in quanto causato da rottura della cinghia, che non è protetta dall'assicurazione. L'auto ha ricevuto manutenzione regolare e la sostituzione della cinghia era prevista tra parecchio tempo: in che mondo questo guasto è dovuto a normale usura e non a un difetto? Sul contratto c'è scritto "distribuzione", in che modo una persona normale dovrebbe sapere che non include la cinghia? È normale ricevere una chiamata dal meccanico e nessuna comunicazione ufficiale da voi? Sbaglio a pensare di essere stato truffato?

Messaggi (3)

MAPFRE

A: F. B.

19/12/2024

Egregio Sig. Brunialti, La invitiamo a prendere visione del documento allegato. Cordiali saluti, Customer Care MAWDY MAPFRE Worldwide Digital Assistance MAWDY SERVICES S.p.A. Strada Trossi, 66 13871 Verrone (BI) Italia Seguici suLeadingTogether In MAPFRE sviluppiamo la nostra attività rispettando l'ambiente, ti preghiamo di non stampare questa e-mail a meno che non sia strettamente necessario. MAWDY è un marchio di proprietà di MAPFRE ASISTENCIA e tutti i diritti di utilizzo e diffusione sono riservati. Questa e-mail e/o i suoi allegati, in particolare eventuali dati personali in essa contenuti, sono LEGALMENTE CONFIDENZIALI E PRIVILEGIATI e destinati esclusivamente al destinatario indicato. La copia, l’utilizzo, la diffusione e la distribuzione anche parziale di questa comunicazione da parte di terzi è strettamente vietata ai sensi dell'art. 616 c.p. e del Regolamento (UE) 2016/679 ed espone il responsabile alle relative conseguenze legali. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, siete pregati di notificare immediatamente l’accaduto rispondendo al mittente e di cancellare l’e-mail insieme ai suoi allegati dal vostro computer. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: Tuesday, 17 December 2024 14:01 A: zzd MASIST IT Reclami DASI-IT-RECLAMI@mawdy.com Oggetto: Motore distrutto, dopo 43 giorni rispondono che non pagano REMITENTE EXTERNO:ATENCIÓN, especialmente con enlaces y archivos adjuntos/EXTERNAL SENDER:be CAUTIOUS, particularly with links and attachments/REMETENTE EXTERNO:ATENÇAO, principalmente com links e anexos. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

F. B.

A: MAPFRE

12/02/2025

Buongiorno, vi chiedo cosa ne è stato dell'indennizzo dai voi proposto in risposta alla mia raccomandata, che doveva essere accreditato all'officina richiedente ma di cui non si sa nulla. L'auto è pronta ma ferma in attesa del vostro pagamento e da giorni provo a contattarvi senza risposta

MAPFRE

A: F. B.

14/02/2025

Egregio Sig. Brunialti, Facciamo seguito alla Sua segnalazione per comunicare l’esito delle verifiche interne condotte. In data 07 febbraio 2025 il nostro ufficio amministrativo ha ricevuto la fattura relativa alla riparazione autorizzata all’officina Okay Cars S.r.l., Conformemente a quanto indicato nella lettera di autorizzazione ai lavori inviata all’officina riparatrice, i pagamenti vengono disposti a 30 giorni dalla data di emissione della fattura. Pertanto, non ravvisiamo disservizi in capo alle gestioni operate dalla scrivente società. Ad ogni modo, considerata la Sua necessità di rientrare in possesso del veicolo quanto prima, La informiamo che l’ufficio amministrativo ha disposto in data odierna il pagamento nei confronti dell’officina Okay Cars S.r.l. La invitiamo, quindi, a prendere contatto con l’officina riparatrice per concordare il ritiro del veicolo riparato. Restiamo a disposizione per ogni ulteriore informazione e porgiamo cordiali saluti, Ufficio Reclami MAWDY MAPFRE Worldwide Digital Assistance MAPFRE ASISTENCIA S.A. Strada Trossi, 66 13871 Verrone (BI) Italia Seguici suLeadingTogether In MAPFRE sviluppiamo la nostra attività rispettando l'ambiente, ti preghiamo di non stampare questa e-mail a meno che non sia strettamente necessario. MAWDY è un marchio di proprietà di MAPFRE ASISTENCIA e tutti i diritti di utilizzo e diffusione sono riservati. Questa e-mail e/o i suoi allegati, in particolare eventuali dati personali in essa contenuti, sono LEGALMENTE CONFIDENZIALI E PRIVILEGIATI e destinati esclusivamente al destinatario indicato. La copia, l’utilizzo, la diffusione e la distribuzione anche parziale di questa comunicazione da parte di terzi è strettamente vietata ai sensi dell'art. 616 c.p. e del Regolamento (UE) 2016/679 ed espone il responsabile alle relative conseguenze legali. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, siete pregati di notificare immediatamente l’accaduto rispondendo al mittente e di cancellare l’e-mail insieme ai suoi allegati dal vostro computer. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 12 febbraio 2025 18:45 A: zzd MASIST IT Reclami DASI-IT-RECLAMI@mawdy.com Oggetto: Nuovo messaggio da FEDERICO B REMITENTE EXTERNO:ATENCIÓN, especialmente con enlaces y archivos adjuntos/EXTERNAL SENDER:be CAUTIOUS, particularly with links and attachments/REMETENTE EXTERNO:ATENÇAO, principalmente com links e anexos. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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