indietro

motore piscina bestway ostacoli alla garanzia

Chiuso Pubblico

bestway

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

D. T.

A: bestway

25/06/2024

Scrivo per rendervi partecipi delle modalità di garanzia della bestway nota società di produzione piscine fuori terra motori e accessori vari. premesso che abbiamo una struttura ricettiva dove utilizziamo una loro piscina, e che il motore di questa piscina ha iniziato a perdere acqua(oltre un altro difetto minore), ho contattato l'azienda che ha iniziato a fare richieste quali video dettagliati (sono stato costretto a farne più di uno perchè a detta loro non si vedeva bene). una volta approvata la garanzia mi hanno chiesto di distruggere il prodotto e mandargli prova fotografica senza la quale non avrebbero mandato un motore nuovo non si sa quando. e io che faccio nel frattempo? sono costretto a comprare un motore nuovo per sopperire alla mancanza. ho chiesto di inviarmi prima motore nuovo oppure di provvedere in altro modo ma nulla hanno questa procedura insindacabile da rispettare. chiedo se è un loro diritto o stanno semplicemente ostacolando l'operazione in garanzia.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).