@@REF_ID@ed73fe01c93f250dba@REF_ID@@Gentile Cliente,la presente al fine di riscontrarela pregiata Sua in data odierna relativamente alla posizione in questione, e comunicarle quanto segue.In riferimento alle richieste di intervento avanzate, rileviamo che la Garanzia Convenzionale Ulteriore ConformGest SPA, offerta dal Venditore, si applica a seguito di contratto, sottoscritto dalle parti, con il quale l’acquirente dichiara di conoscere ed accettare il contenuto del libretto-carnet di garanzia che viene consegnato all’atto della sottoscrizione.Essa si applica esclusivamente in caso di guasti o rotture improvvise, come ben specificato all’art. 1 (Oggetto della Garanzia) della garanzia rilasciata al momento della sottoscrizione del contratto, intervenuti nel periodo di validità, e che riguardino soltanto gli organi elencati al punto 4 del libretto di garanzia con esclusione di quelli elencati al punto 5 e con le esclusioni di cui al punto 9.L'art 8 del succitato libretto di garanzia, prevede :“(…) La Garanzia Convenzionale Ulteriore comporta il ripristino della vettura nello stato in cui doveva trovarsi al momento della vendita, tenuto conto del chilometraggio percorso e dell’anno di immatricolazione. Essa pertanto copre il valore che il particolare da sostituire o riparare aveva a tale momento, considerata l’utilizzazione risultante a tale data. Qualora il ripristino del veicolo comportasse necessariamente l’impiego di organi e/o ricambi nuovi, originali o ricondizionati a nuovo, l’acquirente dovrà partecipare alla spesa di acquisto dell’organo o del ricambio nella misura indicata nel certificato di garanzia convenzionale ulteriore sottoscritto”.In ragione di quanto sopra, considerata l’impossibilità di reperire sul mercato ricambi usati per il veicolo in questione, Conformgest ha proposto la fornitura di N° 1 Attuatore Cambio Nuovo richiedendole una Sua partecipazione sul ricambio fornito in funzione del deprezzamento indicato sul certificato di garanzia convenzionale.Per tali ragioni, la proposta del 25.07 u.s., a Lei inviata, risulta perfettamente aderente al dettato contrattuale e pertanto dovrà intendersi rinnovata e ribadita.Restiamo, pertanto, in attesa di conoscere le Sue determinazioni in ordine alla proposta inviata che, se accettata, dovrà esserci restituita sottoscritta per accettazione al fine di procedere con la regolare gestione del guasto.Con l’occasione porgiamo cordiali saluti. UFFICIO RECLAMI TEL:+39 0152490958 CONFORMGEST SPA Via A. Vialardi Di Verrone, 3913900 Biella (BI) Italia P.Iva 09789240018 www.conformgest.itDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 26 luglio 2024 11:15A: info@conformgest.itOggetto: Murgia Alessio - Richiesta totale rimborso riparazione Fiat 500 III DW106DH in garanzia