Spett. Monclick 
In data 18/01/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio una lavatrice pagando contestualmente l’importo di € 209,90
A distanza di 11 MESI dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. 
In particolare, fuori uscita acqua dall’oblò
Il 20/12/2023mi sono recato presso il vostro negozio/vi ho inviato un email per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia e vi ho consegnato a tal scopo il prodotto il Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato.  
Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. 
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. 
Allegati: 
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto 
Ricevuta di pagamento