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Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. F.

A: ZARA

01/01/0001

Spett. Zara In data 13/01)2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online (ordine n. pagando contestualmente l’importo di 156€ oltre a 4,95€ di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite il mio account il . Mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il [DATA]. Tuttavia ad oggi, trascorsi [GG] giorni, e dopo diversi solleciti inviati tramite email, whatsapp e la chat del servizio di assistenza clienti, non ho ancora ricevuto il rimborso totale del prezzo pagato pari a 87,70€, ma bensì due distinti accrediti dilazionati di 24,90€ e 57, 95€. Vi invito a corrispondermi quanto prima la somma mancante tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna


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