indietro

N PRATICA 09386779

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

a. c.

A: ILIAD

28/02/2024

Buongiorno in accordo con l'avvocato invio la documentazione necessaria per contrastare la compagnia telefonica ILIAD, perchè nel mese di febbraio mi sono state trattenute con il RID due mensilità in giorni diversi per la fibra di casa 19,99, Inviata la necessaria documentazione come indicato dai loro operatori del 177 per due volte il mio reclamo di rimborso è stato respinto, perchè a sentir loro la richiesta è invondata. Grazie , cordialmente Antonino Carnemolla

Messaggi (1)

ILIAD

A: a. c.

29/02/2024

Buongiorno sig. Carnemolla,come da conversazione telefonica, le confermiamo la correttezza degli addebiti effettuati.Cordiali saluti,Team Iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).