Spett. SamsungIn data 27-10-2021 ho acquistato sul vostro sito un telefono Samsun Galaxy ZFlip 3 pagando contestualmente l’importo di 804,30. Il telefonino e stato consegnato a fine novembre 2021 perché era personalizzato. A distanza di 23 dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, il giorno 17/10/2023 il display del telefonino in concomitanza con la piega e apparsa una striscia nera orizzontale che si e allargata, inoltre c'e qualcosa che tocca sul display che non si puo usare. Su indicazioni del servizio clienti Samsung porto il telefono presso un centro autorizzato e in nemmeno 1 ora il tecnico mi chiamo e mi comunica che il danno non e coperto da garanzia. Chiedo copia della perizia e mi rispondono che e a loro discrezione decidere se ripararlo oppure no e non mi daranno nulla. Naturalmente prima mi hanno informata quanto costerebbe aggiustare il telefonino pagando. Dopo aver insistito mi comunicano che chiederanno notizie alla sede e la riparazione viene rifiutata per una seconda volta. Il tutto ha durato 1,30H. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Iuliana Simona Dragoman Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento