Spett. Indesit
In data 20/13/2024] ho acquistato presso il Vostro negozio un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di €[419,00
A distanza di 16mesi] dall’acquisto, il prodotto presenta difetti (arrugginito il coperchio)che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, COPERCHIO DELLA LAVATRICE E ARRUGGINITO (COME SE BEDE NELLR FOTO)
Il 14/07/25 [mi sono recato presso il vostro negozio/(Comet Carpi)vi ho inviato un email] per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia.
[La mia richiesta è stata rigettata poiché [MOTIVAZIONE FORNITA DAL VENDITORE]. (LA RUGGINE SUL COPERCHIO NON È COPERTA DELLA GADANZIA)Contesto quanto sopra in quanto [INDICARE LE MOTIVAZIONI PER CONTESTARE QUANTO AFFERMATO DAL VENDITORE] / Pur avendo accolto la richiesta di sostituzione, a tutt’oggi non mi è ancora stata fornito il nuovo prodotto / A tutt’oggi non ho ancora ricevuto riscontro alla mia richiesta]
Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento