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Negata riparazione in garanzia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. A.

A: Xiaomi

23/09/2023

Spett. Xiaomi ItaliaIn data 13/04/2023 ho acquistato presso un Vostro venditore autorizzato un Xiaomi 13 256GB pagando contestualmente l’importo di 729,00 €. A distanza di 5 mesi, ossia 08/2023, dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, ha smesso di funzionare correttamente il sensore di prossimità che consente allo schermo di spegnersi automaticamente e di regolare autonomamente la luminosità.Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Arisci Giulio Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento


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