indietro

Negato diritto di recesso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

T. I.

A: nuovarredo

19/08/2024

Spett. Nuovarredo In data 05/08/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online il tavolo consolle Arturo pagando contestualmente l’importo di 299,00€. In data 10/08/2024, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Come indicato sul vs sito, Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite e-mail il 10/08/2024, rispettando dunque la tempistica di 14 giorni dall’acquisto. Il 19/08 mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata senza fornirmi alcuna motivazione . Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a 299,00€ tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Contratto di acquisto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).