indietro

Negato diritto di reso

Chiuso Pubblico

Rafaparfum

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. R.

A: Rafaparfum

28/02/2024

Spett. Rafaparfum In data 18.02.2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online due profumi pagando contestualmente l’importo di 130€ in contanti alla consegna numero ordine #3925472. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 20.02.2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso il 21.02.2024. Dopo ripetuti tentativi di contatto ad oggi, 28.02.2024, attendo ancora una risposta. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a 130€ tramite riaccredito sul mio IBAN che le fornisco previo suo ricontatto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Richiesta di assistenza 29 febbraio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).