Buongiorno,
A luglio 2023 ho chiamato l’assistenza di Mondo Convenienza per una piastra di cucina consegnata in data 30/04/24.
L”assistenza della ditta Vesit si é presenrata a inizio settembre (dopo 2 mesi) mancavano 1 pezzo che doveva essere spedito dalla Turchia, nel frattempo ho dovuto acquistare per l’inquilino (é un app in affitto) due piastra portatili per dargli la possibilità di cucinare.
Il giorno dopo che il tecnico ha cambiato il pezzo ( a settembre dopo 2 mesi senza poter utilizzare la cucina NUOVA) le piastre non erano ancora funzionanti, non potendo fare diversamente ho acquistato da un altro rivenditore le piastre della cucina, ho richiesto quindi di avere un rimborso perché la situazione era diventata inaccettabile.
Oggi mi sono recata con il documento fornito dal tecnico per reso/rimborso ma Mondo Convenienza si RIFIUTA DI FARMI IL RIMBORSO, questa cosa é inaccettabile!
Bisogna anche tenere in considerazione che sempre con Mondo Convenienza ho problemi con il tetto (al minimo spostamento si crea un fastidiosissimo rumore) sono venuti la prima volta e hanno messo 4 feltrini nel cassone del letto, OGGI HO DOVUTO RICHIAMARLI ED APRIRE UN ENNESIMA PRATICA.
…Ma non é finita….. la cappa della cucina non aspira ALTRA PRATICA!!!
Ho già anticipato che se anche il letto (vedi piastre) continuerà” a dare lo stesso problema voglio essere rimborsata!!
Ma… non é nellla loro politica!
Mi chiedo, ma con che faccia non fai un rimborso dopo una situazione del genere? Fammi un buono! Ma io le vostre piastre non le voglio più vedere nemmeno in foto!
Tutto questo é inaccettabile, io se loro si appoggiano alla Ditta tal dei tali non deve essere un problema mio! Io ad acquistare tutti i vari pezzi sono andata da loro! Loro ci mettono la faccia poi si organizzeranno con il loro fornitore di elettrodomestici !