indietro

Negazione al diritto di recesso

In lavorazione Pubblico

Magic store srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. V.

A: Magic store srl

25/11/2024

Spett. MAGIC STORE SRL In data 14/11/2024 in una telefonata con una delle vostre dipendenti GIULIANA RICCARDI, mi venne proposto il vostro catalogo online. Purtroppo dopo aver riattaccato contestualmente furono eseguiti n2 bonifici per una somma totale di € 1220. Dalla telefonata mi fu detto che il catalogo potevo gestirlo come meglio credevo e che dopo aver pagato avrei potuto subito usufruirne. Cosa non veritiera quindi omessa come tante altre cose che per ora non sto qui nemmeno a parlarne. Essendo quindi venuti meno quelli che erano degli accordi telefonici tra me e la vostra collaboratrice, ed essendo venuta meno la fiducia che avevo riposto nei vostri confronti chiedo di poter avvalermi del diritto di recesso e quindi del rimborso totale delle spese da me affrontate. In mancanza tra l’altro di qualsiasi firma e accettazione da parte mia o di qualsivoglia contratto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Veronica Tramontano (Gaia Outlet) p.iva 09842701212

Richiesta di assistenza 25 novembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).