indietro

nessun biglietto ricevuto da prenotazione fly-go

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

M. S.

A: FLY-GO

12/04/2024

Buongiorno, il giorno 11 marzo la mia compagna ha fatto una prenotazione di un volo ryanair di 2 bilgietti andata e ritorno con prenotazione numero 107996544. ad oggi, dopo un mese non abbiamo ricevuto i biglietti, al telefono non rispondono e nemmeno al supporto via email. vorrei chiedere il rimborso immediato se possibile o almeno di ricevere i biglietti aerei. come posso muovermi? grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).