indietro

Nessun biglietto

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: FLY-GO

03/01/2024

Spett. Fly-go In data 30 dicembre 2023 ho sottoscritto il contratto per 4 biglietti aerei andata e ritorno concordando un corrispettivo pari a €473.87, che sono stati immediatamente addebitati alla mia carta di credito. Ho ricevuto soltanto una mail dal dominio travel-confirmation.eu in cui si diceva che sarebbe arrivata una seconda mail con i biglietti. Non è arrivato nulla, il telefono del vostro servizio clienti è sempre occupato e non rispondete alle mail. Non esiste un mezzo per rintracciare la prenotazione dal vostro sito e/o per conoscere lo stato di avanzamento della pratica. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).