indietro

Nessun Danno Fisico, da nulla il Display touch non è piu funzionato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

G. V.

A: MOTOROLA

04/03/2025

Spett. PSK Mega Store Via Terminio 7, 80026 Casoria (NA), Italia, e Motorola S.P.A. In data 13/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio unMotorola RAZR 40 pagando contestualmente l’importo di [€ 490. A distanza di 8mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, lo schermo Touch non funziona piu Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

MOTOROLA

A: G. V.

05/03/2025

Oggetto Nessun Danno Fisico, da nulla il Display touch non è piu funzionato Risposta Da Email (Nicolas) (05/03/2025 09:04 AM) Codice Cliente: 250305-002413 Se il Suo problema è stato risolto, La invitiamo a cliccare sul pulsante Utile per consentire la chiusura del ticket. In caso contrario, La preghiamo di lasciarci un feedback cliccando sul pulsante Non utile, e Le risponderemo entro un giorno lavorativo. La informiamo che non è necessario inviarci un'email separata dopo aver cliccato uno dei pulsanti. Gentile Sig. Altroconsumo, La ringraziamo per aver contattato Moto Lenovo supporto clienti. Farò del mio meglio per assisterla. Nella speranza di poter risolvere il problema, desidero suggerirle i seguenti passaggi per la risoluzione dei problemi: Le potrei chiedere di inviarmi il IMEI del dispositivo, che lo puo trovare nelle impostazioni dell telefono o sulla scatola del telefono. Per organizzare l'invio, Le chiediamo di fornirci: l’indirizzo e codice postale da inserire sull'etichetta DHL per il ritiro del dispositivo, la prova di acquisto del telefono e delle immagini che attestino le condizioni del telefono prima dell’invio al centro: Telefono aperto con schermo acceso Telefono aperto con schermo spento Telefono chiuso schermo esterno acceso Telefono chiuso schermo esterno spento Telefono chiuso cover posteriore Telefono chiuso lato cerniera Telefono chiuso lato sinistro Telefono chiuso lato destro Se ha notato qualche danno fisico, le chiediamo immagini chiare e ingradite del danno. Inoltre mi potrebbe confermare il suo nome e cognome da inserire sulla etichetta DHL? La ringraziamo e restiamo a Sua disposizione per ulteriori informazioni allo 0269430777, siamo aperti dalle 9 alle 17 dal Lunedì al Venerdì. Quando avremo risposto alle Sue domande e risolto il Suo caso, riceverà una e-mail automatica con un sondaggio. Le saremmo molto grati se potesse concederci qualche minuto per completarlo. Il suo riscontro è molto importante per permetterci di migliorare. Grazie ancora per aver scelto MotorolaLenovo. Le auguriamo una buona giornata. Distinti Saluti, Nicolas Servizio Assistenza Clienti Lenovo Moto Smartphone Italia www.motorola.it Cliente Da Email (Ivano Altroconsumo) (05/03/2025 12:15 AM) [---002:004808:21926---]

Richiesta di assistenza 04 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).