Oggetto
Nessun Danno Fisico, da nulla il Display touch non è piu funzionato
Risposta Da Email (Nicolas)
(05/03/2025 09:04 AM)
Codice Cliente: 250305-002413
Se il Suo problema è stato risolto, La invitiamo a cliccare sul pulsante Utile per consentire la chiusura del ticket. In caso contrario, La preghiamo di lasciarci un feedback cliccando sul pulsante Non utile, e Le risponderemo entro un giorno lavorativo. La informiamo che non è necessario inviarci un'email separata dopo aver cliccato uno dei pulsanti.
Gentile Sig. Altroconsumo,
La ringraziamo per aver contattato Moto Lenovo supporto clienti. Farò del mio meglio per assisterla. Nella speranza di poter risolvere il problema, desidero suggerirle i seguenti passaggi per la risoluzione dei problemi:
Le potrei chiedere di inviarmi il IMEI del dispositivo, che lo puo trovare nelle impostazioni dell telefono o sulla scatola del telefono.
Per organizzare l'invio, Le chiediamo di fornirci:
l’indirizzo e codice postale da inserire sull'etichetta DHL per il ritiro del dispositivo, la prova di acquisto del telefono e delle immagini che attestino le condizioni del telefono prima dell’invio al centro:
Telefono aperto con schermo acceso
Telefono aperto con schermo spento
Telefono chiuso schermo esterno acceso
Telefono chiuso schermo esterno spento
Telefono chiuso cover posteriore
Telefono chiuso lato cerniera
Telefono chiuso lato sinistro
Telefono chiuso lato destro
Se ha notato qualche danno fisico, le chiediamo immagini chiare e ingradite del danno.
Inoltre mi potrebbe confermare il suo nome e cognome da inserire sulla etichetta DHL?
La ringraziamo e restiamo a Sua disposizione per ulteriori informazioni allo 0269430777, siamo aperti dalle 9 alle 17 dal Lunedì al Venerdì.
Quando avremo risposto alle Sue domande e risolto il Suo caso, riceverà una e-mail automatica con un sondaggio. Le saremmo molto grati se potesse concederci qualche minuto per completarlo. Il suo riscontro è molto importante per permetterci di migliorare.
Grazie ancora per aver scelto MotorolaLenovo.
Le auguriamo una buona giornata.
Distinti Saluti,
Nicolas
Servizio Assistenza Clienti
Lenovo Moto Smartphone Italia
www.motorola.it
Cliente Da Email (Ivano Altroconsumo)
(05/03/2025 12:15 AM)
[---002:004808:21926---]