indietro

Nessun rimborso per mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. L.

A: IL RINNOVATO

23/08/2023

Buongiorno, in data 27/11/2022 ho acquistato un televisore da 1.478,99, non ho ancora ne ricevuto il mio televisore ne un rimborso e siamo a fine agosto! Inizialmente, tutto tramite mail, mi hanno “accusata” di non aver pagato, dopo aver verificato il pagamento avvenuto continuavano a dire che il televisore stava arrivando ma non arrivava mai. Passati tre mesi ho chiesto un rimborso che non è mai arrivato! Dopo continue mail dove mi dicevano che il rimborso arrivava a breve, il rimborso non è mai arrivato! Così, anche se non capisco cosa ci sia di complicato nel fare un rimborso, ho cercato un accordo: sarei venuta a ritirarmi il prodotto quando disponibile. Ovviamente il prodotto non arrivava mai in sede. Adesso mi hanno detto che procedevano per il rimborso ma ovviamente non è ancora arrivato!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).