indietro

nessun rimborso per prodotti non disponibili

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

E. D.

A: FARMAÈ

02/07/2025

Buongiorno, come da voi dichiarato nell'email ricevuta di mancata disponibilità dei prodotti da me ordinati, attendo il vostro rimborso che nonostante i 14 gironi lavorativi conclusi da tempo, non è mai arrivato.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: E. D.

03/07/2025

Gentile cliente , abbiamo provvedutoad inserire rimborsorelativo ai prodotti mancanti del suo ordine ,su stessa carta da lei utilizzata in fase di acquisto, in data odierna. I tempi del riaccredito variano generalmente da 2-3giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall’entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della sua carta di credito.Rinnoviamo le scuse per il disguido Cordiali saluti,Teamfarmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).