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Nessun rimborso ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. M.

A: FARMAÈ

01/07/2025

Buongiorno, in data 23 Maggio ho effettuato l'ordine numero #1018581522. Il 29 Maggio ricevo questo messaggio dalla farmacia Farmaè: (...)ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018581522 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti acquistati (...). Il rimborso sarebbe dovuto arrivare entro 14 giorni, ma è passato più di un mese e non ho ricevuto niente. Ho scritto il form almeno 3 volte senza mai ricevere risposta. Quando riceverò i miei soldi? Cecilia Mascali Cecilia.mascal@gmail.com

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: C. M.

02/07/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Team Farmaè --------------------


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