indietro

Nessun rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. P.

A: FARMAÈ

23/05/2025

Il 23 aprile c.a. acquisto nel sito Farmaè n. ordine #1018312658 , dopo 4 giorni dall'ordine vedendo che il pacco ancora non veniva spedito decido di inviare email per sapere informazioni in merito alla spedizione. Il pacco viene subito inviato, il giorno dopo l'invio ricevo loro email che mi informa che a causa di mancanza di disponibilità della merce mi verrà spedito 1 articolo su 3 ordinati e che avrebbero provveduto a farmi il rimborso entro e non oltre i 14 giorni. Il giorno dopo ancora ricevo il pacco. Ho fatto passare diversi giorni e vedendo che il rimborso non arrivava gli ho scritto ulteriore email ma nessuna risposta. All'ennesima email mi rispondono scusandosi dell'inconveniente e che avrebbero provveduto nel più breve tempo possibile al rimborso. Ho fatto passare ancora 1 settimana ed ho riscritto perché continuavo a non ricevere rimborso ma nessuna più risposta. A distanza di un mese dall'acquisto, ad oggi 23 maggio aspetto ancora rimborso.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: A. P.

26/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

A. P.

A: FARMAÈ

09/06/2025

Farmaè ancora non ho ricevuto alcun rimborso. Giorno 23 maggio vi ho scritto tramite altro consumo, il 26 maggio rispondete che avete sollecitato l'amministrazione a provvedere al rimborso dovuto ma ad oggi 9 giugno non ho ricevuto alcun rimborso. L'acquisto risale al 23 aprile n. ordine #1018312658 . Non mi interessa che entrate in contatto diretto con me, dovete provvedere immediatamente al rimborso a me spettante.

Richiesta di assistenza 09 giugno 2025

FARMAÈ

A: A. P.

16/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).