indietro

Nessun Rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

V. F.

A: FARMAÈ

11/05/2025

Ho effettuato e pagato ordine num. 1018290470 il 20/04/2025 di euro 51,42. Una successiva mail di Farmaé mi comunica annullamento ordine con rimborso entro 14 gg lavorativi il 23/04/2025. Dopo aver contattato varie volte il form di assistenza sul loro sito, non ho mai ricevuto risposta. Ad oggi, 11/05/2025, ancora nessun rimborso. Allego documento dell'ordine in allegato. Il mio codice cliente è: CHFT0


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).