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Nessun rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. Z.

A: FARMAÈ

17/06/2025

Spett. Farmaè In data 05/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio 3prodotti pagando contestualmente l’importo di €57,76 . Un prodotto non è stato consegnato perché detto da voi mancante in tutti i magazzini . Si tratta esattamente di Sebogard Elle prezzo €24,76. Sto ancora aspettando il rimborso . Ordine n1018417657 email:Zambelli Laura . Attendo riscontro grazie . In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: L. Z.

18/06/2025

18 giu 202510:38:06CompleteCliente Non notificato Sono stati rimborsati 22,28€ online. ID transazione: qhhacw15-refund Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, in giornata verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamAmicafarmacia --------------------

L. Z.

A: FARMAÈ

19/06/2025

Sto ancora aspettando il rimborso

FARMAÈ

A: L. Z.

20/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------


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