indietro

Nessun rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

I. S.

A: Vinted

08/03/2025

Spett. Vinted In data 09/12/24 ho acquistato presso il Vostro negozio online una playstation5 pagando contestualmente l’importo di €257,89. Alla consegna del prodotto, mai avvenuta. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso Vi ho inviato una email il 14.12.24. Il 29.12.24 mi avete risposto accettando la richiesta di rimborso per pacco disperso. Tuttavia ad oggi, trascorsi 3 mesi, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a €257.89, nonostante la disputa sia stata chiusa il primo gennaio mi avete detto di aspettare dopo il 28.02.25 e oggi mi avete detto che vi risulta una controversia aperta quando non e cosi. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia della chiusura della disputa+ ricevuta di consegna

Richiesta di assistenza 08 marzo 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).