Spett. Vinted
In data 09/12/24 ho acquistato presso il Vostro negozio online una playstation5 pagando contestualmente l’importo di €257,89.
Alla consegna del prodotto, mai avvenuta. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso
Vi ho inviato una email il 14.12.24.
Il 29.12.24 mi avete risposto accettando la richiesta di rimborso per pacco disperso.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 3 mesi, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a €257.89, nonostante la disputa sia stata chiusa il primo gennaio mi avete detto di aspettare dopo il 28.02.25 e oggi mi avete detto che vi risulta una controversia aperta quando non e cosi. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia della chiusura della disputa+ ricevuta di consegna