indietro

Nessuna assistenza per sinistro casa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. A.

A: GENERTEL

05/10/2023

Buongiorno, ho denunciato il 26/9/2023 un sinistro per incendio che ha devastato la mia abitazione che ha coinvolto anche abitazioni vicine con gravi danni.Ad oggi non ho ricevuto alcun contatto. Ho provato decine di volte a contattare il call center ma non è raggiungibile a causa di intenso traffico. Operatori in chat dicono di attendere. 10 giorni senza alcun contatto mi sembra un tempo inaccettabile!Non so cosa devo fare!

Messaggi (1)

GENERTEL

A: P. A.

20/11/2023

Sinistro n. 3479037- Zorzi Carla Fulvia_ ns rif 179042Gentile Sig.ra Zorzi,con la presente diamo riscontro alla sua segnalazione e Le rappresentiamo quanto segue.Preliminarmente desideriamo scusarci per le difficoltà di contatto riscontrante e Le confermiamo il nostro costante impegno per garantire al più presto il servizio rinnovato e d'eccellenza che ci ha sempre distinto.Ciò detto, siamo lieti di informarLa che stiamo procedendo con la gestione del sinistro, sarà cura del liquidatore preposto fornire i prossimi aggiornamenti di merito una volta valutata la documentazione tecnica del caso.Rimanendo a disposizione cogliamo l'occasione per porgerLe i nostri più cordiali saluti.Unità QualityServizio Tutela Rischiquality@genertel.it-cc-


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).