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Nessuna assistenza

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

M. S.

A: HOOVER

10/06/2024

Buongiorno, Ho acquistato una lavasciuga a gennaio 2023, la macchina ha iniziato a farmi problemi dopo circa un anno , poi ha cominciato a perdere acqua ed il 18.04 ho aperto la chiamata per assistenza , dopo circa 10 gg è intervenuto il tecnico dicendo che aveva un pezzo rotto che faceva la richiesta e che dopo 10 gg massimo sarebbe venuto, inoltre faccio presente al tecnico che la macchina presenta tutte crepe nella struttura e mi dice che purtroppo delle volte accade … ad oggi non è più venuto nessuno ed io ho ancora l’elettrodomestico rotto ho sollecitato diverse volte il tecnico dopo di che il tecnico scaricava la responsabilità sulla casa madre e di conseguenza ho iniziato a sollecitare Hoover più precisamente in data 23/05, 28/05, 30/05. 03/06. 05/06 07/06. 10/06. L’unica risposta che mi viene data è di attendere e di richiamare se nessuno mi richiama dopo un paio di giorni. Questa situazione mi sta creando un forte disagio economico e gestionale in quanto la mia famiglia è composta da 4 persone e che mi trovo costretta a lavare ed asciugare presso la lavanderia a gettoni sostenendo una notevole spesa. Tutto questo è assurdo.

Messaggi (3)

HOOVER

A: M. S.

10/06/2024

Gentile, grazie per averci contattato. Ti informiamo che a seguito della tua richiesta di assistenza, è stato aperto il seguente caso:Numero: 15898502 Data apertura: 10/06/2024Oggetto: Nessuna assistenzaDescrizione: CAUTION: This email originated from outside of the Haier Europe email system. Do not click on links or open attachments unless you recognize the sender and know the content is safe.‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌Ti verrà inoltre inviata un’e-mail all’indirizzo reclami@altroconsumo.it ad ogni aggiornamento significativo della tua richiesta di assistenza.Ti ringraziamo ancora per averci contattato. Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.Haier Europe ServiceQuesta è una email generata automaticamente, si prega di non rispondere.Ricevi questa e-mail in quanto hai richiesto informazioni e servizi sui nostri prodotti tramite una web form, contenuta in uno dei siti di Haier Europe, o tramite il nostro servizio clienti. Policy

M. S.

A: HOOVER

10/07/2024

A tutt’oggi dopo diversi solleciti mail , pec , non ho avuto ancora risposta alcuna, mi sento truffata!

Richiesta di assistenza 10 luglio 2024

HOOVER

A: M. S.

10/07/2024

Gentile, grazie per averci contattato. Ti informiamo che a seguito della tua richiesta di assistenza, è stato aperto il seguente caso:Numero: 16104288 Data apertura: 10/07/2024Oggetto: Nuovo messaggio da MARTADescrizione: CAUTION: This email originated from outside of the Haier Europe email system. Do not click on links or open attachments unless you recognize the sender and know the content is safe.‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌Ti verrà inoltre inviata un’e-mail all’indirizzo reclami@altroconsumo.it ad ogni aggiornamento significativo della tua richiesta di assistenza.Ti ringraziamo ancora per averci contattato. Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.Haier Europe ServiceQuesta è una email generata automaticamente, si prega di non rispondere.Ricevi questa e-mail in quanto hai richiesto informazioni e servizi sui nostri prodotti tramite una web form, contenuta in uno dei siti di Haier Europe, o tramite il nostro servizio clienti. Policy


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